Mountain bike

Bookmark and Share

 

Le visite guidate in mountain bike rappresentato sicuramente uno dei modi migliori per apprezzare il parco. Pedalando, oltre a divertirci, riusciremo a rimanere a stretto contatto con la natura che ci circonda e avremo la possibilità di visitare nell’arco della giornata gran parte dell’isola dell’Asinara. Non siamo tutti uguali, pertanto si può scegliere tra varie tipologie di sentieri con più o meno difficoltà così da consentire a chiunque di poter vivere l’emozione di incontrare mufloni, asini bianchi e cavalli selvatici.

img_0993           img_1020

In ogni attività sarete accompagnati da una guida abilitata che, oltre a illustrarvi e farvi apprezzare le bellezze del Parco Nazionale dell’Asinara, garantirà per voi il supporto logistico e tecnico.

 

Certi che la nostra proposta sia di vostro gradimento vi invitiamo a contattarci per maggiori chiarimenti o eventuali accordi ai nostri numeri di telefono: 392.2395670 (IT) 342.5633430 – (IT) 320.6138774 – (EN) 392.0136116,  o al nostro indirizzo mail asinaraland@gmail.com, o cliccando qui per contattarci direttamente attraverso questo sito.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>