Le nostre Escursioni

Bookmark and Share

ASINARALAND offre diverse tipologie di servizi e varie possibilità di visita ed escursioni, in modo da poter scoprire il territorio dell’isola e le sue suggestive pecularietà scegliendo il sistema più idoneo alle proprie esigenze. Si effettuano sopratutto:

Land Rover DefenderESCURSIONI GUIDATE IN FUORISTRADA
ESCURSIONI TREKKING
PERCORSI DI EDUCAZIONE AMBIENTALE
SNORKELING.

Le proposte sono legate alla profonda passione per l’ASINARA e la SARDEGNA e hanno come presupposto il desiderio di trasmettere ai visitatori la passione e il rispetto che ci lega al nostro territorio .

In ogni attività sarete accompagnati da una guida abilitata e avrete a disposizione binocoli e macchina fotografica per osservare al meglio.

 

Scolaresche

Asinaraland è a disposizione di università, scuole, tour operator, agenzie di viaggio, associazioni e privati che abbiano esigenze particolari di organizzazione e visita.

Certi che le nostre proposte siano di vostro gradimento vi invitiamo a contattarci per maggiori chiarimenti o eventuali accordi ai nostri numeri di telefono: (IT) 342.5633430 – (IT) 320.6138774 – (EN) 392.0136116 o al nostro indirizzo mail asinaraland@gmail.com, o cliccando qui per contattarci direttamente attraverso questo sito.

2 pensieri su “Le nostre Escursioni

  1. Stefania scrive:

    Aver scoperto il Parco Naturale dell’Isola dell’Asinara con Asinara Land è
    stata la nostra migliore scelta durante i nostri giorni in Sardegna.
    L’escursione di Asinara Land ci ha arricchito tantissimo non solo per l’esperienza in sè, ma soprattutto dal punto di vista culturale. Fabrizio infatti, è un profondo conoscitore del mondo naturale, oltre che del suo territorio.

  2. Asinaraland scrive:

    Grazie Stefania! E’ stato un vero piacere accompagnarvi!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>