Personalizzata

Bookmark and Share

Punta ScomunicaOltre all’escursione giornaliera classica si offre l’opportunità di personalizzare la propria escursione negli orari e nelle modalità di visita.

Questo avviene sopratutto con coloro che desiderano godere, in maniera più intensa e duratura, della magica atmosfera dell’Asinara e decidono di pernottare sul luogo trascorrendo sull’isola anche le ore serali e notturne.

 

Il pernottamento può essere effettuato usufruendo dell’ostello presente sull’isola o servendosi della propria imbarcazione privata ormeggiata in uno dei campi boe dell’Asinara.

Per quanto riguarda l’ostello, per ogni tipo di informazione si rimanda al sito della cooperativa SOGNASINARA che si occupa della sua gestione www.sognasinara.it o ad uno dei loro contatti telefonici: Giorgio:3461737043, Valentina:3461737013, Maria Laura 3461737173.

Per quanto riguarda l’ormeggio delle imbarcazioni private nei campi boe, per ogni informazione si rimanda alla ditta ASINARA MARINA che si occupa della sua gestione, ai numeri 3486913528 o 079512290 VHF 74.

La Tipologia di escursione pensata per chi ha la possibilità di pernottare sull’isola è: l’ESCURSIONE SERALE,che ha inizio la sera intorno alle 18 e consente ai visitatori di esplorare l’isola nelle suggestive ore del tramonto, godendo dei suoi paesaggi mozzafiato con una luce ed un silenzio particolarmente suggestivi e, sopratutto, di entrare in contatto con la fauna selvatica dell’isola.

 

Certi che la nostra proposta sia di vostro gradimento vi invitiamo a contattarci per maggiori chiarimenti o eventuali accordi ai nostri numeri di telefono: (IT) 342.5633430 – (IT) 320.6138774 – (EN) 392.0136116, o al nostro indirizzo mail asinaraland@gmail.com, o richiedendo una prenotazione qui

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>